Amarissimo lido di savio, illuminazione stabilimenti balneari

Amarissimo lido di savio, illuminazione stabilimenti balneari

Amarissimo lido di savio oltre lo stabilimento balneare.

L’ Amarissimo di Lido di Savio è stato uno dei primi stabilimenti balneari a comprendere le potenzialità della catenaria di lampadine per illuminare ampi spazi in esterno. La proprietà dell’Amarissimo ha subito apprezzato l’originalità e la flessibilità della catenaria lampadine, la possibilità di spostare in pochi minuti un filo di luci da un’area all’altra della spiaggia, la semplicità di installazione nell’usare come sostegni i tronchi portati dal mare. Oggi la catenaria di lampadine è divenuta un vero e proprio simbolo per il locale tanto da conquistare un suo spazio all’interno del logo.

Amarissimo è una location unica in riva al mare con ampio spazio per organizzare matrimoni, feste di compleanno e aperitivi, ma anche feste di laurea, meeting aziendali, sfilate di moda e serate a tema. Serate indimenticabili ammaliati dalla luce e splendide giornate all’aria aperta per godersi il mare, il sole e la compagnia degli amici. Una spiaggia privata di oltre 18000 mq che consente di stendere più di 300 ombrelloni piacevolmente distanziati uno dall’altro, comodi lettoni avvolti e riparati da tende bianche per il massimo relax e privacy.

 

Amarissimo di Lido di Savio è anche il luogo ideale per scoprire i sapori originali della cucina di mare romagnola. Un menù moderno, salutare e raffinato. Una miscela straordinaria di qualità, sapori e presentazione dei piatti. Una cucina genuina e raffinata, in un ambiente glamour ed accogliente. La possibilità di degustare i migliori piatti in abbinamento ad un’ampia selezione di vini.

Amarissimo Lido di Savio V.le Romagna, 323/h 48125 Lido di Savio (RA).

Desideri più informazioni in merito alla catenaria di lampadine ? Clicca qui.

amarissimo lido di savio catenaria di lampadine logo

Collegamenti esterni

Nessun collegamento.

Lascia un commento