Collezione 2015 2016 Karman illuminazione

Collezione 2015 2016 Karman illuminazione

Per la Collezione 2015 2016 Karman illuminazione l’ispirazione nasce dalla natura.

Madre natura è il designer preferito, la Musa ispiratrice, e l’albero il prodotto di design per eccellenza nella Collezione 2015 2016 Karman illuminazione. Dice di sé che se dovesse ideare e progettare qualcosa per se stesso creerebbe una casa sull’albero; Matteo Ugolini infatti adora la Natura e la ripropone nelle sue creazioni ed in particolar modo nelle lampade della nuova Collezione 2015 2016 Karman illuminazione con l’intento di riportarla negli spazi domestici e far riavvicinare l’uomo a quegli elementi della terra dai quali proviene ma da cui si sta allontanando sempre più.

Ama la luce, in particolare quella calda, perché ricorda quella che viene dal sole e alla domanda “Cosa rappresenta per te la luce?” risponde in modo originale, quasi poetico : “..è prendere qualcosa di impalpabile e vestirlo, e lei dall’interno, battendoci semplicemente contro, crea qualsiasi tipo di forma..”. Non poteva descrivere meglio la Collezione 2015 2016 Karman illuminazione e le sue realizzazioni di design capaci di suggestionare ed emozionare.

Lampade Karman illuminazione sisma rivenditore Tuttoluce Cesena-009

Linee semplici e colori naturali

Matteo Ugolini ha dato vita ad un nuovo Stile Karman illuminazione e lampade di design caratterizzate da linee semplici e da colori naturali, ma con un tocco personale e suggestivo; per lui il brand Karman rappresenta l’inaspettato, il mai visto ma anche amicizia e affiatamento.

Scarica il catalogo Collezione 2015 2016 Karman illuminazione in formato pdf.

Contatta un nostro tecnico per ricevere un preventivo di spesa.

Collegamenti esterni

Nessun collegamento.

Lascia un commento