Per l

Per l’illuminazione negozio ecco la soluzione Khor e Missing di Quattrobi

Faretto led Khor e canale Missing per illuminazione negozio

Ideale per illuminazione negozio, il sistema di illuminazione e incasso per controsoffitti Missing è composto da una serie di canali rettangolari, affiancabili in percorsi lineari. Al proprio interno,vengono ospitati gruppi ottici a scomparsa. I canali sono fissati uno all’altro per mezzo di viti che garantiscono un’elevata rigidità della struttura anche su notevoli lunghezze. La disponibilità dei moduli in lunghezze differenti rappresenta un ulteriore plus del sistema, in grado, così, di coprire esattamente i percorsi desiderati. Il montaggio dei moduli può essere effettuato sia in opera, nella contro soffittatura, o a terra, inserendoli successivamente nel contro soffitto.

Una volta installato all’interno della contro soffittatura, Missing assicura la massima integrazione visiva: a totale scomparsa, si presenta esternamente come un luminoso, elegante, armonico e funzionale “taglio” strutturale.

 

Caratteristiche tecniche del sistema per illuminazione negozio.

Missing è un sistema di facile installazione ed estremamente flessibile nell’ utilizzo. Collocabile in contro soffittature dallo spessore di 12,5 mm, è composto da sei moduli lineari lunghi rispettivamente 150, 300, 450,600, 900, 1200 mm, da un modulo ad angolo retto e da un terminale di chiusura. Tutti gli elementi del sistema sono realizzati in lamiera d’acciaio verniciata in epossipoliestere. Ogni singolo modulo ha un telaio portante, chiuso nella parte superiore: qui sono disposte una serie di forature a passo costante, complete di gabbia e dadi filettati ai quali fissare per mezzo di un piccolo pomolo le staffe portalampade. I moduli sono completati lateralmente da pareti asportabili che, fissate, consentono di chiudere e oscurare completamente il canale, separando la parte a vista dei gruppi ottici dalla zona dei collegamenti elettrici.Per effettuare eventuali lavori di manutenzione, le pareti possono essere rimosse con facilità.

Caratteristiche del sistema Missing.

Installazione: a incasso
Corpo apparecchio: lamiera di acciaio.
Sorgenti luminose: LED
Finiture: nero e bianco
Grado di protezione: IP 20
Classe d’isolamento: I
Alimentazione: 230V-50Hz

Faretto Khor caratteristiche costruttive.

Installazione: incasso
Gruppo ottico: trafilato di alluminio
Schermo di chiusura: vetro temperato
Sistema di illuminazione: LED
Finiture: bianco, grigio, nero
Grado di protezione: IP20
Classe di isolamento: I
Alimentazione: 230V – 50Hz

Apparecchio da incasso le cui soluzioni tecniche adottate nella progettazione hanno permesso di realizzare un prodotto che unisce alte prestazioni illuminotecniche, durata di esercizio e semplicità di installazione. L’orientabilità del gruppo ottico è totale e grazie al suo fissaggio decentrato, consente il miglior sfruttamento del flusso luminoso, permettendone l’uscita dal vano d’ incasso. Completo di gruppo di alimentazione. Prodotto pensato e realizzato per illuminazione negozio, vetrina, museo e aree commerciali.

Devi illuminare un negozio ? Contattaci.

Lascia un commento