Lampade moderne, vetro soffiato anche led

Lampade moderne, vetro soffiato anche led

Lampade moderne, nuove linee in vetro soffiato…

… disponibili anche con sorgenti led ad alta luminosità. Realizzate in vetro opale satinato triplex, un particolare triplo strato di vetro soffiato che diffonde la luce in modo uniforme senza pregiudicare la luminosità. Recuperano il flusso luminoso di ogni singola lampadina grazie ad uno speciale riflettore in alluminio goffrato. Il supporto del diffusore in vetro di alcuni modelli è realizzato in policarbonato traslucido e disponibile in più colori (neutro, rosso, arancione, blu, verde, giallo). Lampade moderne e pratiche con chiusura a scatto, baionetta o magnetica. Disponibili anche con grado di protezione IP44 indicata anche per ambienti umidi ed esterni riparati dalla pioggia. L’elevata resistenza al cloro dei materiali utilizzati la rendono una soluzione ideale per esterni, piscine e centri benessere.

Ailati è un marchio creato nel 2005 da Federico de Majo, designer veneziano di prodotti per illuminazione che ha maturato la propria esperienza professionale nella storica azienda di famiglia sull’isola di Murano. Il marchio Ailati ha in breve tempo acquisito una propria identità grazie all’unione di due elementi chiave del settore illuminazione: il decorativo e il tecnico. L’azienda, infatti, è interprete della bellezza e della unicità del vetro opale, che rende la luce piacevole e la diffonde con uniformità e comfort, abbinato ai più innovativi standard tecnologici di ultima generazione.

Scarica il catalogo completo dei prodotti e cerca quello più adatto alle tue necessità.

Le schede Led scelte da Ailati sono particolarmente evolute e possono anche essere richieste con vari sistemi di accensione: piena potenza versione standard, doppia accensione, dimmerabile oppure in emergenza integrato.

lampade moderne vetro led piastre led

I prodotti Ailati costituiscono la perfetta sintesi di pura tecnologia e maestria artigianale nella lavorazione del vetro soffiato, frutto di un antico sapere che si tramanda di padre in figlio da generazioni. Particolare attenzione è stata posta nella scelta dei materiali per garantire un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’umidità. I prodotti sono indicati per l’uso in esterno anche in condizioni di nebbie saline oppure in interno per illuminare saune, terme e piscine.

L’eleganza del vetro soffiato e la qualità del triplo strato.

La specialità di Ailati è il vetro opalino incamiciato a tre strati (Triplex), che a differenza dei normali vetri soffiati in opalino Duplex, ha una più elevata capacità di diffondere la luce. Lo strato di bianco è molto sottile e inserito all’interno di due strati di vetro cristallo trasparente. Il vetro così realizzato risulta più trasparente alla luce e ne migliora nel complesso anche l’uniformità. La filosofia del marchio Ailati è di poter fornire i più elevati standard di qualità ed efficienza di un corpo illuminante: facilità di installazione garantendo semplicità e velocità di assemblaggio fra elemento di sospensione o ancoraggio, porta componenti e diffusore – utilizzo di sorgenti a basso consumo e lunga durata, alto grado di protezione, linee semplici e concrete che garantiscano la durata anche oltre il succedersi delle tendenze.

Oltre alla gamma in vetro soffiato …

… Ailati propone anche lampade moderne in metallo verniciato e policarbonato.

Sei interessato ? Richiedi un preventivo.

Collegamenti esterni

Nessun collegamento.