Lampade tessuto design, Azhar novità di Cabelli luce

Lampade tessuto design, Azhar novità di Cabelli luce

Azhar di Cabelli luce è la novità delle lampade tessuto design.

La lampada Azhar è disponibile come sospensione a soffitto, applique parete e piantana da terra in più misure e colori. Un prodotto ideato e disegnato dallo Studio di architettura e interior design Sandro Santantonio ponendo grande attenzione alle tendenze del settore arredamento ed allo studio dei materiali nonché alle nuove tecnologie nel campo del contract e dell’illuminotecnica.

Lampade tessuto design per l’arredamento moderno. 

Struttura in metallo e diffusore in tessuto colorati oppure ecopelle bianca e nera. Portalampada passo E27 ideale per lampadine basso consumo e led. Soluzione informale ma raffinata per ambienti di ogni tipo.

Lampada tessuto design Azhar di CaBelli luce sospensione moderna

Lo Studio Sandro Santantonio

Lo Studio Sandro Santantonio Design annovera vari premi come la menzione speciale Young&Design 2004 per la poltrona Flower, due menzioni speciali Young&Design 2005 per la linea di divani Dune e la collezione di lampade Zoe, la menzione speciale Young&Design 2006 per il tavolo Wave, il Primo Premio al concorso navale Abitare il Mare 2006 indetto da Seatec- Carrara Fiere. Quest’ultimo è stato vinto grazie alla progettazione di una cabina-tipo per navi da crociera di lusso ed ha vinto anche il premio speciale “per il progetto che meglio ha saputo individuare soluzioni innovative in una logica di massima semplicità” Young&Design 2007, vinto per la collezione di lampade Trinity che ha ricevuto, nel 2009, la menzione al Compasso d’Oro. Recentemente si è aggiunto alla lista dei premi il Good Design Award 2010, indetto dal Chicago Athenaeum Museum, per la collezione di lampade Muse Multicolor, che ha ricevuto anche la menzione per il Design Award of the Federal Republic of Germany 2011. Lo Studio è stato invitato, in passato, più volte come ospite durante le lezioni di design presso l’Accademia di Brera di Milano, presso cui dal 2009 Sandro Santantonio tiene un corso di industrial design; sempre nel campo dell’insegnamento, con il 2008 è iniziata la collaborazione con l’istituto ISAD di Milano, ove insegna product design. In concomitanza con la sua nascita, lo Studio Sandro Santantonio Design ha acquisito un socio – Andrea Cantù – che affianca Sandro Santantonio in tutte le scelte decisionali oltre ad occuparsi della sezione comunicazione.

Richiedi più informazioni in merito a lampada tessuto design Azhar. Contattaci.

Lascia un commento