Lampadina led r7s per sostituire alogene lineari

Lampadina led r7s per sostituire alogene lineari

Lampadina led r7s per sostituire le lampadine alogene lineari.

La nuova generazione di lampadine led r7s ha raggiunto l’intensità luce delle vecchie lampadine alogene. Fin da subito nettamente più convenienti dal punto di vista dei consumi, infatti, le lampadine led r7s hanno sempre faticato s raggiungere la potenza luce delle tanto dispendiose sorelle alogene. Da oggi il problema è risolto, largo alla lampadina led r7s e addio lampadina alogena lineare.  Basta muri anneriti per il calore e temperature soffocanti, le nuove lampadine lavorano a temperature bassissime tanto da non richiedere neppure l’uso del usuale vetrino di protezione. Basta bollette esorbitanti per il consumo di corrente elettrica, le nuove lampadine led r7s consumano meno di un decimo rispetto alle vecchie lampadine ed durano 10 volte di più. Rispetto alle tradizionali lampadine alogene r7s certificate 2000 ore, infatti, le nuove lampadine led vengono certificate per una durata media di 20.000 ore.

Anche su questo formato di lampadina con elettronica integrata la tecnologia led offre il vantaggio di poter variare anche la tonalità di luce oltre che all’intensità. Le lampadine led r7s sono disponibili con le tonalità di luce calda 3000 k, naturale 4000, fredda 5000 K e sia nella versione non dimmerabile che dimmerabile in intensità.

Riassumiamo i vantaggi della lampadina led r7s

  • Consumi inferiori ad un decimo 8/11 watt contro i 120/160 watt delle alogene.
  • Durata 10 volte superiore alle alogene (2000h contro 20/30.000h)
  • Bassissima temperatura perciò pochissimo calore in ambiente
  • Possibilità di scegliere la tonalità di luce
  • Accensione immediata e non intermittente
  • Non emettono raggi UV dannosi per la salute

La sostituzione non richiede particolari accorgimenti e consiste in effetti nel sostituire la lampadina con la nuova rispettando le indicazioni fornite dal produttore che ovviamente ricordano togliere alimentazione elettrica alla lampada prima di armeggiare vicino al portalampada. Un’altra cosa che è bene verificare per sostituire le alogene lineari è la presenza di eventuali dimmer di intensità nell’impianto elettrico o nel cavo di alimentazione nel caso di lampade piantana a terra. Le nuove lampadine led hanno un assorbimento di corrente molto basso e richiedono, per variare l’intensità, specifici dimmer per lampadine led. In pochi istanti, senza alcun costoso intervento, il consumo delle lampade verrà drasticamente ridotto e potrete godere di tutta la luce che non avete osato accendere negli ultimi anni per timore di spendere una follia.

Ebbene è giunto il momento di sostituire le vecchie lampadine alogene r7s.

Acquista le nuove lampadine led lineari r7s in offerta speciale a prezzo davvero basso ! Vai al negozio