In offerta!

Lampada parete cursore, soluzione geniale.

449,00  349,00 

Lampada parete cursore di Marchetti illuminazione

Vorresti un lampadario sospensione ma non hai il punto luce a soffitto ? Nessun problema, fissa la lampada a parete. Marchetti illuminazione ha ideato un sistema di fissaggio a parete davvero semplicissimo. Il braccio flessibile e scorrevole permette di aggiustare la posizione della lampada in tutte le direzioni ed in qualunque momento.

Cursore è una lampada semplicemente geniale!

Svuota

Quantità:

Descrizione

Lampada parete cursore di Marchetti illuminazione

La lampada parete cursore è realizzata in fibra di vetro ed ha il diffusore in polipropilene bianco. E’ una lampada davvero interessante perché offre la possibilità di portare una sospensione a centro stanza anche dove non è presente un punto luce soffitto. Ideale per illuminare il tavolo da pranzo anche se decentrato rispetto alla stanza. La struttura flessibile rimane aderente alla parete ed al soffitto limitando al massimo l’ingombro. Non ha base a terra e può essere agilmente allungata e orientata dove più utile. La lampada parete cursore è spesso la miglior soluzione possibile per chi vorrebbe una lampada sospensione ma non ha punto luce a soffitto. Lampada moderna dal design minimale.

Disponibile nei colori: rosso, nero e bianco.

Il paralume è bianco con diametro 40 cm.

Le dimensioni della Cursore APT  sono 200 x 60 x 250 cm

Lampadina E27 – 1 x 30 basso consumo o led.

Interruttore accensione a piede come le più comuni piantane.

Installazione semplicissima perché l’unico punto di fissaggio è la piastra in acciaio a parete. Il paralume può essere regolato in altezza facendo scorrere il cavo all’interno della struttura in fibra di vetro.

Informazioni aggiuntive

Colore struttura

Rosso, Nero, Bianco

Ti potrebbe interessare…