Spedizioni veloci con corriere espresso

Gli ordini ricevuti tramite e-commerce vengono assegnati ad un tecnico commerciale in negozio e lavorati il giorno stesso, al più tardi il giorno seguente. I prodotti disponibili in pronta consegna vengono subito preparati per la spedizione, mentre viene inoltrata una richiesta di consegna diretta al fornitore per quelli non disponibili a magazzino. Entro la giornata vengono comunicati al cliente tempi e modi con cui si svolgerà la consegna.

Giorni di ritiro presso il punto vendita

Il corriere ritira da lunedì a venerdì le spedizioni in partenza perciò gli ordini che arrivano giovedì e venerdì non possono essere spediti prima di lunedì. Per necessità particolari e urgenze nella consegna è bene prendere contatto con il personale del punto vendita per verificare la fattibilità.

BRT corriere espresso Bartolini

Utilizziamo per le spedizioni il corriere espresso Bartolini e copriamo quasi tutte le zone di Italia in 48 ore, isole massimo 72 ore. Il corriere offre tre tipi di servizio spedizioni:

Servizio Express 

Il servizio Express è il servizio base: ritirare oggi per consegnare domani, senza limiti di peso o di numero di colli per spedizione. Ciò è possibile grazie alla capillarità del network, il vero punto di forza del servizio Italia BRT.

Il corriere espresso BRT conta 180 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale per soddisfare in maniera efficace e tempestiva le esigenze di ritiro e di consegna delle più dinamiche aziende italiane.

Servizio Priority

 Il servizio Priority prevede la consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo al ritiro in circa 3.000 località italiane, ovvero il 70% del territorio produttivo e residenziale del Paese, senza limiti di peso, volume e numero di colli per spedizione. Le spedizioni dirette in Calabria, Sicilia e Sardegna vengono consegnate entro le ore 12:00 del secondo giorno successivo a quello del ritiro.
Servizio 10:30
 Il servizio 10:30 prevede la consegna entro le ore 10:30 del mattino successivo al ritiro in circa 1.500 località italiane di grande interesse commerciale, per spedizioni fino a 100 Kg di peso e 0,5 metri cubi di volume. Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna richiede 24 ore aggiuntive.