Nuova gestione Tuttoluce, grandi novità per il 2016

Ciao a tutti, sono davvero felice di potervi dare una buona notizia !

 TUTTOLUCE illuminazione proseguirà l’attività di vendita e consulenza.
 
Mi chiamo Gianni Montalti, ho 50 anni e sono laureato in Ingegneria Elettronica. Dal 2001 sono titolare di una società immobiliare che ha ottenuto ottimi risultati nel cesenate concludendo le vendite sempre prima del termine prefissato e per oltre 20 anni ho rivestito il ruolo di manager presso un’importante azienda multinazionale.

 “Da pochi giorni ho acquistato l’azienda Tuttoluce ed ho scelto di dedicarmi a tempo pieno a quella che sarà la “Nuova Tuttoluce”.

Non ho esperienza specifica nel settore illuminazione ma ho la fortuna di poter contare su tutto lo staff della precedente gestione, collaboratori di grande esperienza e professionalità che hanno accolto con entusiasmo le nuove proposte di cambiamento. Il rilancio di Tuttoluce rappresenta l’occasione che aspettavo da tempo per avviare un progetto commerciale più ampio del negozio tradizionale e allo stesso tempo più innovativo per il settore illuminazione. Sono già iniziati i lavori per allestire il nuovo showroom che è stato interamente ripensato per accogliere la nuova attività. Tra le tante novità un percorso interno che conduce ad ambientazioni dedicate per tipologia di prodotto, ampi spazi riservati ai marchi più noti del Settore e la possibilità di usufruire di una sala tecnica di prova per i prodotti in esposizione.

Apertura nuovo showroom

14 Febbraio 2016

Vi assicuro che rimarrete piacevolmente sorpresi dal restyling del punto vendita e dalle tante novità introdotte.
Mi sembra di poter dire che i presupposti per iniziare bene ci sono davvero tutti, no?
Gianni Montalti

Collegamenti esterni

Nessun collegamento.

Lascia un commento