Luce come acqua e acqua come luce Aqlus illuminazione led

La luce è un evento che “accade” e si manifesta in modo quasi magico. Quando pensiamo al concetto di luce la nostra mente visualizza un elemento mutevole, una materia fluida e cangiante, come l’acqua che cambia forma a partire dal suo contenitore. Dalla forma dell’acqua, a quella della luce: il nome Aqlus ha un suono liscio, morbido, elegante e fa vivere in forma originale lettere dell’alfabeto “rubate” alle parole acqua, luce, design, led…

Nel 2010 dall’azienda BIFFI LUCE nasce AQLUS, brand dedicato all’illuminazione di spazi architettonici e di arredo e fondato sull’esperienza di una realtà italiana nata nel 1956 dalla passione, dalla creatività e dalla cura artigianale per ciò che è bello e funzionale. Collaboriamo costantemente con designer affermati per
ideare sistemi di illuminazione che, coniugando design contemporaneo e ricerca tecnica, enfatizzino e risaltino le caratteristiche progettuali ed emozionali della luce. La bellezza della forma, la funzionalità del prodotto, la mutevolezza, fluidità e cangianza della vera protagonista degli spazi: la luce. Tutto questo è Aqlus.

Fonte: https://www.architonic.com/it/microsite/aqlus/3104586

Design contemporaneo e ricerca tecnica

Immaginifico, acquatico, raffinato e intenso: Aqlus è l’emozione della luce a led che interagisce con le forme del design contemporaneo.



Consulta il sito Aqlus illuminazione e Richiedi un preventivo