La catenaria di lampadine, la più civetta tra tutte le luci per esterno.

Si, tra le luci per esterno la catenaria di lampadine è in assoluto la soluzione più pratica ed al tempo stesso di grande effetto. Ideale per illuminare le serate estive all’aperto e con ogni probabilità l’idea più economica per dare luce a tutto il giardino di casa. La catenaria di lampadine è anche un prezioso strumento per albergatori, ristoratori e attività commerciali che desiderano illuminare l’insegna del locale , spazi all’aperto come ad esempio una veranda, un pergolato in giardino oppure l’area spiaggia di uno stabilimento balneare.

Una catenaria di lampadine molto resistente, concepita per uso intensivo in esterno. Luci per esterno sicure e resistenti, un filo di lampadine che non teme l’acqua e soddisfa tutti i requisiti di sicurezza per negozi e locali pubblici. Il portalampada ha una sicurezza interna a scatto che toglie tensione ai contatti quando  non è presente la lampadina.

Lampadine indipendenti meno inconvenienti

Tutte le lampadine sono indipendenti una dall’altra ed il malfunzionamento di una non pregiudica l’accensione delle altre. Con questo tipo di catenaria di lampadine, lo stesso che viene installato anche sulle navi da crociera, è possibile coprire lunghezze davvero sorprendenti partendo da un unico punto luce. Al prezzo più basso ed in tempi brevissimi si può realizzare ad esempio tutta l’illuminazione bordo piscina per una festa estiva oppure creare un cielo stellato per un ricevimento di nozze.

Luci per esterno facili da installare? Facile, la catenaria di lampadine.

La catenaria viene consegnata già assemblata e pronta all’uso, una volta appesa e avvitate le lampadine può essere allacciata a corrente ed è già in funzione. Sulla catenaria è possibile installare qualunque tipo lampadina con passo a vite E27 e di potenza massima 40 Watt. La catenaria di lampadine è dotata come la maggior parte degli elettrodomestici di una comune spina tedesca (shuko) per essere collegata a corrente. Tutti i portalampada hanno un piccolo gancio in metallo che può essere usato per appendere la catenaria ad un eventuale tirante in filo di ferro.

 

Una soluzione per illuminare tutte le situazioni

La catenaria di lampadine per esterno è disponibile in più misure di differente lunghezza e con differente numero di portalampade. Poter scegliere il giusto numero di punti luce è infatti fondamentale per ottenere l’illuminazione cercata e l’effetto desiderato.

Le misure sempre disponibili a magazzino che possono essere spedite entro 48 ore sono:

  • 5,10,15,20,30,40,50 metri – Portalampada ogni 90 cm
  • 5,10,15,20,30 metri – Portalampada ogni 45 cm

Per vedere tutte le misure ed i relativi prezzi vai alla pagina del prodotto Catenaria di lampadine per esterno.

Prosegui la lettura di questo articolo, vai alla pagina Sicura Resistente Flessibile la Catenaria di lampadine per esterno.


Acquista la catenaria di lampadine in offerta a prezzo speciale !

[show_products per_page=”3″ hide_free=”no” show_hidden=”no” animation_delay=”0″ layout=”default” filter_type=”category” product_in_a_row=”3″ category=”catenaria” show=”all” orderby=”sales” order=”desc” animate=”” ]


Leggi altri articoli a proposito di Catenaria di Lampadine.

[posts show_description=”yes” items=”5″ title=”Leggi altri articoli nella categoria Catenaria di Lampadine” cat=”catenaria-di-lampadine” ]

Hai necessità particolari per allestire l’illuminazione di spazi pubblici, eventi o sagre? Ti serve una catenaria su misura? Richiedi un preventivo.

 

 

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.