Lampadario di murano per esterno, chi l’avrebbe mai detto
Il lampadario di Murano, il lampadario più chic e famoso al mondo, indossa l’impermeabile ed esce in giardino. Sono come sempre i maestri vetrai artigiani di Venezia a portare avanti le grandi rivoluzioni e con una splendida prova d’ingegno sono i primi ad inventare il lampadario di Murano da esterno. Un sistema ovviamente brevettato quello usato dalla Masiero illuminazione per rendere resistente all’acqua il più elegante dei lampadari.

Cablaggio a tenuta stagna tecnologia DRYLIGHT
E’ la tecnologia DRYLIGHT®, brevetto industriale depositato, che permette a Masiero di realizzare una linea completa di prodotti per l’illuminazione in esterno con grado di protezione IP65. Grazie alle innovazioni introdotte dalla tecnologia DRYLIGHT®, infatti, come il particolare disegno degli innesti dei bracci nella struttura e il cablaggio a tenuta stagna, è possibile produrre questo stupendo lampadario di Murano senza eguali sul mercato.
Il più chic di tutti i lampadari classici
Il lampadario di Murano vince la sfida contro gli ambiente più ostili e le installazioni più difficili. Il lampadario Drtylight di Masiero illuminazione è una soluzione nuova e tanto attesa per le spa ed i centri benessere, ma anche per illuminare pergolati e gazebo. D’ora in poi il più chic di tutti i lampadari classici potrà essere utilizzato e apprezzato anche in eventi e cerimonie all’aperto.
Realizzato nelle misure e nei colori che si preferiscono
Può essere appeso a soffitto come i più comuni lampadari a sospensione oppure appoggiato su un piedistallo in ferro come gli antichi candelabri veneziani. Il supporto originale è riprodotto seguendo lo stile dell’epoca, ma può essere realizzato nelle misure e nei colori che si preferiscono per integrare al meglio il lampadario con l’arredo.
Drylight di Masiero è il lampadario di Murano resistente all’acqua che nasce per essere installato all’aperto. Disponibile in più dimensioni e più versioni.
Quanto costa il lampadario sospensione Drylight? Contattaci.