Lampadina led r7s per sostituire alogene lineari

Lampadina led r7s per sostituire le lampadine alogene lineari

L’ultima generazione di lampadine led r7s ha raggiunto l’intensità luce delle vecchie lampadine alogene. Fin da subito nettamente più convenienti dal punto di vista dei consumi, infatti, le lampadine led r7s hanno sempre faticato a raggiungere la potenza luce delle tanto dispendiose sorelle alogene. Da oggi il problema è risolto, largo alla lampadina led r7s e addio lampadina alogena lineare.  Basta muri anneriti per il calore e temperature soffocanti, le nuove lampadine lavorano a temperature bassissime tanto da non richiedere neppure l’uso del vetrino di protezione.

Stop alle bollette esorbitanti

Stop alle bollette esorbitanti per il consumo di corrente elettrica, le nuove lampadine led r7s consumano meno di un decimo rispetto alle vecchie lampadine ed durano 10 volte di più. Rispetto alle tradizionali lampadine alogene r7s certificate 2000 ore, infatti, le nuove lampadine led vengono certificate per una durata media di 25.000 ore.

Anche su questo formato di lampadina con elettronica integrata la tecnologia led offre il vantaggio di poter variare anche la tonalità di luce oltre che all’intensità. Le lampadine led r7s sono disponibili con le tonalità di luce calda 3000 k, naturale 4000, fredda 5000 K e sia nella versione non dimmerabile che dimmerabile in intensità.

I vantaggi della lampadina led r7s

  • Consumi inferiori ad un decimo massimo 15 watt contro i 150 watt delle alogene
  • Durata 10 volte superiore alle alogene (Durata 25.000h)
  • Bassissima temperatura perciò pochissimo calore in ambiente
  • Possibilità di scegliere la tonalità di luce
  • Accensione immediata
  • Non emettono raggi UV dannosi per la salute

La sostituzione (Sostituire le lampadine, quantità di luce emessa dalle lampadine led) non richiede particolari accorgimenti e consiste in effetti nella semplice sostituzione della lampadina con la nuova. Un’altra cosa che è bene verificare per sostituire le alogene lineari è la presenza di eventuali variatori di intensità nell’impianto elettrico o nel cavo di alimentazione nel caso di lampade piantana a terra. Le nuove lampadine led hanno un assorbimento di corrente molto basso e richiedono, per variare l’intensità, specifici variatori (dimmer) per lampadine led. In pochi istanti, senza alcun costoso intervento, il consumo delle lampade verrà drasticamente ridotto e potrete godere di tutta la luce che E’ giunto il momento di sostituire le vecchie lampadine alogene r7s.

Acquista online le nuove lampadine led lineari r7s in offerta speciale !


Tuttoluce, sempre al miglior prezzo !


Forse ti interessano questi articoli: