Lampadina led r7s per sostituire alogene lineari

Lampadina led r7s per sostituire alogene lineari

Lampadina led r7s per sostituire le lampadine alogene lineari.

L’ultima generazione di lampadine led r7s ha raggiunto l’intensità luce delle vecchie lampadine alogene. Fin da subito nettamente più convenienti dal punto di vista dei consumi, infatti, le lampadine led r7s hanno sempre faticato a raggiungere la potenza luce delle tanto dispendiose sorelle alogene. Da oggi il problema è risolto, largo alla lampadina led r7s e addio lampadina alogena lineare.  Basta muri anneriti per il calore e temperature soffocanti, le nuove lampadine lavorano a temperature bassissime tanto da non richiedere neppure l’uso del vetrino di protezione.  Led per illuminazione generale, come funzionano e come sono fatti i nuovi chip.

Stop alle bollette esorbitanti per il consumo di corrente elettrica

Stop alle bollette esorbitanti per il consumo di corrente elettrica, le nuove lampadine led r7s consumano meno di un decimo rispetto alle vecchie lampadine ed durano 10 volte di più. Rispetto alle tradizionali lampadine alogene r7s certificate 2000 ore, infatti, le nuove lampadine led vengono certificate per una durata media di 25.000 ore.

Anche su questo formato di lampadina con elettronica integrata la tecnologia led offre il vantaggio di poter variare anche la tonalità di luce oltre che all’intensità. Le lampadine led r7s sono disponibili con le tonalità di luce calda 3000 k, naturale 4000, fredda 5000 K e sia nella versione non dimmerabile che dimmerabile in intensità.

Riassumiamo i vantaggi della lampadina led r7s

  • Consumi inferiori ad un decimo 15 watt contro i 150 watt delle alogene.
  • Durata 10 volte superiore alle alogene (Durata 25.000h)
  • Bassissima temperatura perciò pochissimo calore in ambiente
  • Possibilità di scegliere la tonalità di luce
  • Accensione immediata
  • Non emettono raggi UV dannosi per la salute

La sostituzione (Sostituire le lampadine, quantità di luce emessa dalle lampadine led) non richiede particolari accorgimenti e consiste in effetti nella semplice sostituzione della lampadina con la nuova. Un’altra cosa che è bene verificare per sostituire le alogene lineari è la presenza di eventuali dimmer di intensità nell’impianto elettrico o nel cavo di alimentazione nel caso di lampade piantana a terra. Le nuove lampadine led hanno un assorbimento di corrente molto basso e richiedono, per variare l’intensità, specifici dimmer per lampadine led. In pochi istanti, senza alcun costoso intervento, il consumo delle lampade verrà drasticamente ridotto e potrete godere di tutta la luce che non avete osato accendere negli ultimi anni per timore di spendere una follia.

Ebbene è giunto il momento di sostituire le vecchie lampadine alogene r7s.

Acquista subito le nuove lampadine led lineari r7s in offerta speciale a prezzo davvero basso ! Vai al negozio



Forse ti interessano questi articoli:

Catenaria di lampadine Bianca, un filo di luci led per esterno.
La nuova Catenaria di lampadine bianca, o meglio Cordoniera di lampadine considerato che i portalampada hanno una posizione fissa lungo il cavo e non possono essere aggiunti o sostituiti, è prolungabile a fino a 100 metri.

Luci per esterno, la catenaria di lampadine
Tra le luci per esterno la catenaria di lampadine è di certo la soluzione più pratica e al tempo stesso di grande effetto per illuminare le serate estive all'aperto. Con ogni probabilità l'idea più economica per dare luce al giardino ed al pergolato della propria casa, ma anche uno strumento prezioso per professionisti e ristoratori che devono illuminare un intero parco o l'area spiaggia di uno stabilimento balneare. Una catenaria di lampadine molto resistente, concepita per sopportare un uso intensivo in esterno. Resistente e sicura Un filo di lampadine che non teme l'acqua e soddisfa tutti i requisiti di sicurezza anche per luoghi e locali pubblici. La catenaria di lampadine è certificata ip 43, il grado di protezione più alto per un prodotto collegato a spina ed alimentato a 220 volt con portalampada aperto.

Amarissimo lido di savio, illuminazione stabilimenti balneari
Amarissimo lido di savio oltre lo stabilimento balneare. L’ Amarissimo di Lido di Savio è stato uno dei primi stabilimenti balneari a comprendere le potenzialità della catenaria di lampadine per illuminare ampi spazi in esterno. La proprietà dell’Amarissimo ha subito apprezzato l’originalità e la flessibilità della catenaria lampadine, la possibilità di spostare in pochi minuti un […]

Luci led lampadine colorate, anche per catenaria di lampadine in esterno.
Luci led lampadine colorate anche per catenaria di lampadine. Luci led lampadine colorate da installare anche in esterno su catenaria di lampadine ? Nessun problema, sono arrivate le lampadine led 3w di colore bianco, blu, verde rosso. La soluzione ideale per addobbare a festa la tua casa, il tuo giardino o la tua attività commerciale. […]

Luci cinema, la scuola più bella del mondo
Allestimento luci cinema, la scuola più bella del mondo. Meravigliosa atmosfera di luci cinema per grandi spazi, feste e sagre.  Allestimento speciale realizzato con la catenaria di lampadine Tuttoluce per “La scuola più bella del mondo”. Luci cinema per il Film commedia scritto e diretto da Luca Miniero, protagonisti Christian De Sica, Rocco Papaleo e […]

Collegamenti esterni

Nessun collegamento.

  1. Vorrei sostituire una lampadina alogena da 300 w 4000 lumen luce calda in una piantana fornita di dimmer.
    Esistono lampade a led della stessa potenza?
    In caso affermativo, mi indicate il prezzo ed il codice per un eventuale acquisto?
    Ci sono problemi con il dimmer di cui è fornita la piantana?

    Rispondi
    1. Gentilissimo Buongiorno ,
      ci diverse lampade da terra a luce indiretta, quella piu' interessante e potente
      sviluppa 4850lm 2700k consuma 58w ed è disponibile in diversi colori.
      Mod. Prince di Rotaliana € 580,00 iva compresa.
      Per chiarimenti comunque puo' contattarmi al 3889877817 (LUCA)

      Rispondi
  2. O comprato 2 lampadine a led dimmerabili e Leo montate faccio presente che o il regolatore di intensità com'è Leo montate è quando l'interruttore spento continuano. a lampeggiare

    Rispondi
    1. Buongiorno Costantino,

      Le lampadine decorative led ambra o trasparenti a led dimmerabili sono compatibili con tutti i dimmer a pedale con carico resistivo o dimmer parete analogico sempre resistivo o con relé.
      Se allo spegnimento delle suddette lampade abbiamo un ritorno di fase, questo non dipende dalle lampadine, semplicemente rimangono eccitate ancora per via del condensatore interno che le lampadine hanno quindi scaricano il condensatore e un po' di fase che la riaccende. (questo accade anche nella nostra esposizione con molte luci che proponiamo).

      Per maggiori chiarimenti restiamo a disposizione.
      Cordiali saluti.
      Kercuku Suan

      Rispondi
  3. Buon giorno,
    ho la necessità di sostituire lampade alogene lineari per torre faro, volevo sapere se in commercio esistono a led
    Grazie

    Rispondi
  4. buongiorno posseggo una piantana Artemide modello Tebe con una illuminazione alogena di 300W esiste in commercio una illuminazione a led di pari luminanza compatibile con la mia lampada da terra?
    Grazie dell'attenzione

    Rispondi
    1. Gent.ma,
      buongiorno e grazie per averci contattato,
      ad oggi la lampadine Led con attacco r7s consumo 15w resa 2000lm luce 3000k rende come una 150w .
      Pertanto non c'è una lampdina che sostituisce effettivamente una 300w.
      Se le puo' bastare anche leggermente meno luce potrebbe andare anche bene.

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.