Un negozio formato XL, una grande vetrina per i privati, un prezioso strumento per i professionisti.
Un negozio di illuminazione così grande non si vede tutti i giorni.
Un negozio di illuminazione completamente rinnovato con più di 3000 referenze esposte. Uno spazio interamente dedicato alla luce ed alle sue molteplici forme dove è possibile vedere e toccare con mano pressoché ogni tipo di lampada per rendersi conto immediatamente della luce che emana.



Il nostro showroom è una piacevole vetrina per i privati che vogliono scegliere con cura l’illuminazione della propria casa e al tempo stesso un prezioso strumento per i professionisti chiamati invece a progettare anche soluzioni più complesse per negozi, uffici, hotel e ristoranti. L’esposizione del punto vendita occupa 1500 metri quadri al piano terra di un complesso industriale riconvertito ad uso commerciale. Sempre al piano terra si trovano anche gli uffici commerciali, l’amministrazione ed il magazzino. Al primo piano della struttura si trovano, invece, gli uffici tecnici di progettazione ed una sala conferenze utilizzata per incontri di formazione con produttori e professionisti del settore.
Non solo lampade e lampadari, ma un vero e proprio specializzato.
Il punto vendita è stato ristrutturato nel 2016 ed il layout interno completamente ripensato per esporre tutte le nuove soluzioni led nate negli ultimi anni. Finalmente è ora possibile vedere installati e funzionanti i nuovi corpi illuminanti da incasso realizzati in gesso; è molto più agevole provare le strisce led ed i relativi profili per l’installazione; è immediato apprezzare la quantità di luce delle lampade per esterno in un ambiente appositamente creato a luminosità ridotta.
Sì, tra le tante novità messe in campo dalla nuova gestione c’è anche “Il Giardino al Buio” un percorso a luminosità ridotta per le lampade da esterno che permette al cliente di apprezzare la lampada nella sua condizione ideale. Oggi, grazie a tutti gli interventi fatti, il punto vendita Tuttoluce è a tutti gli effetti un vero e proprio negozio di illuminazione a 360 gradi e non più un’esposizione tradizionale di lampade e lampadari.



Grande e-commerce, grande magazzino
Il costante incremento di vendite ha reso necessari alcuni interventi di riorganizzazione del magazzino. Per poter spedire in tempi brevi un maggior numero di prodotti dello shop online, infatti, si è scelto di aumentare le scorte disponibili a scaffale e di allestire un’area dedicata esclusivamente alla preparazione degli ordini e-commerce.