Servizio illuminotecnica a domicilio, in studio e in cantiere.

Servizio illuminotecnica a domicilio, in studio e in cantiere.

Un’altra novità della nuova gestione Tuttoluce, il servizio illuminotecnica a domicilio.

I sopralluoghi in cantiere e gli incontri in studio sono da sempre parte integrante della consulenza illuminotecnica e ben sappiamo che in molti casi sono davvero utili per accelerare i tempi di esecuzione dell’intero progetto.

D’altra parte sappiamo altrettanto bene che coniugare la presenza in negozio e la disponibilità al pubblico con la compilazione di progetti a capitolato e le uscite in cantiere è più difficile di quanto possa sembrare e fin troppo spesso è stato causa di spiacevoli ritardi cambi di programma in agenda.

illuminotecnica a domicilio consulenza tecnica preventivi gratuiti

Risposte tempestive e proposte mirate

Da oggi, per accorciare i tempi di attesa delle verifiche tecniche, della consegna di campioni e delle misure definitive in cantiere, sarà sempre disponibile un tecnico commerciale per sopralluoghi e incontri in studio. Il servizio illuminotecnica a domicilio.

Una persona che lavorerà prevalentemente all’esterno dell’azienda e toccherà con cadenza giornaliera le provincie di  Rimini, Pesaro, Ravenna, Faenza e Forlì. Per garantire incontri efficaci e decisioni concrete, mirate a definire nel più breve tempo possibile la soluzione da adottare, abbiamo selezionato una persona di grande esperienza. Una persona che conosce molto bene la grande varietà di prodotti e le prerogative di ogni brand, ma anche le molteplici problematiche di cantiere, le pratiche da seguire per la corretta installazione dei prodotti e la normativa da rispettare; un tecnico commerciale che può individuare con architetti e installatori la soluzione tecnica più indicata  e subito dopo guidare il cliente finale nella scelta del giusto prodotto da catalogo. Un’unica figura che conosce l’aspetto tecnico e quello commerciale.

Tutti, la proprietà, i progettisti e gli artigiani che lavorano al progetto, avranno un unico referente che potranno interpellare per tutta la durata dei lavori.

consulenza illuminotecnica a domicilio gratutita

Servizio illuminotecnica a domicilio, vantaggi per il cliente, per l’architetto e per l’installatore:

  • Tempi più brevi per sopralluoghi e successivi preventivi di spesa.
  • Scelta immediata di prodotti che possono essere realmente installati.
  • Un unico referente per tutte le attività interne ed esterne al punto vendita.
  • Possibilità di scegliere, su più cataloghi, il corpo illuminante più adatto per specifiche tecniche e prezzo.
  • Risposte concrete e assistenza tecnica all’installazione.
  • Showroom espositivo per presentare il prodotto al cliente finale.

 

Richiedi la visita di un tecnico commerciale. Ti contatteremo quanto prima per capire come meglio aiutarti.

 

 

 

 

Collegamenti esterni

Nessun collegamento.

Lascia un commento